Job at NSI

arrow-back

Business Unit Manager

Bologna / Ibrido

Software

Eleva il nostro business model e fai crescere l’area Digital Products. Ti stiamo aspettando.

NSI: chi siamo, valori e cultura aziendale

Adoriamo le sfide e ci piace definirci digital enablers, abilitatori di opportunità digitali.

Dal 2002 immaginiamo, progettiamo e realizziamo soluzioni informatiche che generano valore e utilità per centinaia di clienti.

Crediamo nei nostri collaboratori, i veri protagonisti del nostro successo. Senza di loro non potremmo lanciarci in nessuna sfida e nemmeno realizzare gli obiettivi che ci poniamo e quelli dei clienti che curiamo. Siamo appassionati di innovazione: think outside the box, non è solo un motto per noi, ma il modo in cui proviamo a ragionare fuori dagli schemi per risolvere problemi e fornire soluzioni.

Oggi contiamo circa 150 collaboratori, attivi su Bologna, Milano e Scutari, in Albania.

Quest’anno abbiamo compiuto 20 anni e non vediamo l’ora di affrontare nuove avventure.

CHI CERCHIAMO

Siamo alla ricerca di un Business Unit Manager per l’area che sviluppa i nostri prodotti software, Forwork Suite e Utopia.

Lavorando a stretto contatto con il CdA, elaborerai piani e strategie per gestire e far crescere l’area. Dalla tua leadership dipenderà il coordinamento di tutte le persone presenti nella BU.

Confrontandoti con i Team Leader della tua area e gli altri Manager, definirai i processi produttivi e le strategie di promozione e comunicazione dei prodotti. Con l’area Sales & Mkt stringerai una forte alleanza per migliorare le vendite dei prodotti.


COSA FAI

  • Definisci le roadmap di sviluppo dei prodotti, coordinandoti con i Product Owner, per raggiungere gli obiettivi indicati dal management
  • Incontri i Team Leader per verificare l’andamento delle attività, i carichi di lavoro e per valutare la necessità di formazione e di inserimento di nuove risorse
  • Ti confronti regolarmente con l’Area Sales per comprendere le esigenze e le strategie di vendita e quindi verificarne la sostenibilità all’interno della BU
  • Supervisioni l’attività di fatturazione attiva
  • Ti occupi della definizione dei processi funzionali alla soddisfazione del cliente, dalla produzione all’assistenza
  • Analizzi periodicamente l’andamento dei prodotti dell’area e redigi la relativa reportistica per il CdA

COSA È NECESSARIO

Ci piacerebbe entrare in contatto con una persona che ha già avuto esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in aziende di prodotti software – ma non solo.

 

Crediamo in un Business Unit Manager che, con una forte attitudine imprenditoriale, si prenda cura dell’area e abbia cuore la sua crescita, e quella di tutta NSI. Cerchiamo capacità di leadership, di organizzazione e di pianificazione e grandi doti relazionali.


Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)

DOVE LAVORERAI

Bologna / Ibrido

Candidati per questa posizione

Work Hard, Play Hard!

Invia una candidatura spontanea