Job at NSI

arrow-back

Help Desk Operator (Milano)

Milano

IT Services

Migliora il lavoro (e la vita ūüėä) di centinaia di utenti grazie alle tue competenze IT. Come? Continua a leggere...

‚Äć

Siamo alla ricerca di un¬†Help desk operator che, insieme a una squadra di colleghi esperti, si occupi di gestire e risolvere problematiche IT lato client, in ambiente sia Windows che Mac, di una delle pi√Ļ grandi compagnie di e-commerce worldwide.

La sede di lavoro è Milano (zona Navigli).

‚Äć

COSA FAI

  • Gestisci le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC ,desktop phone, smartphone, tablet e printer) e quelle hardware legate ai PC
  • Installi e configuri laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e web conference) e device mobili (smartphone e tablet)
  • Fai help desk agli utenti
  • Aggiorni procedure, wiki e altri file di rete¬†

DI COSA ABBIAMO BISOGNO

  • Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo
  • Ottime competenze in ambito SO Microsoft client e del pacchetto Office
  • Preferibilmente, anche buone competenze in ambito SO Mac
  • Ottima conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook) finalizzata alla configurazione dei client e al supporto agli utenti
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi mobile Apple
  • Ottima capacit√† di troubleshooting dei problemi client
  • Buona conoscenza della lingua inglese perch√© collaborerai quotidianamente anche con utenti stranieri

‚Äć

Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

‚Äć

DOVE LAVORERAI

Milano

Candidati per questa posizione

Work Hard, Play Hard!

Invia una candidatura spontanea