Job at NSI

arrow-back

Help Desk Operator

Bologna

IT Services

Sappiamo che conosci il segreto per migliorare il lavoro (e la vita 😁) di centinaia di utenti con le tue competenze IT.
Ti va di condividerlo con noi?

Cerchiamo un Help desk operator zen che gestisca e risolva tutte le problematiche IT lato client di una delle più grandi compagnie di e-commerce worldwide (ovviamente, insieme ad una squadra di colleghi esperti).

‍

COSA FAI

  • Gestisci le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop phone, smartphone, tablet e printer) e quelle hardware legate ai PC
  • Installi e configuri laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e web conference) e device mobili (smartphone e tablet)
  • Fai help desk agli utenti
  • Aggiorni procedure, wiki e altri file di rete

LE DOTI CHE DEVI AVERE

  • Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
  • Ottime competenze in ambito SO Microsoft client
  • Conoscere a memoria il pacchetto Office
  • Sapere bene come funzionano i sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook)finalizzata alla configurazione dei client e al supporto agli utenti
  • Conoscere bene il sistema operativo Apple
  • Ottima capacità di troubleshooting dei problemi client
  • Livello di inglese superiore a the cat is on the table, perché collaborerai quotidianamente anche con utenti stranieri
  • Disponibilità ad effettuare turni (copertura del servizio 07.00-22.00)

‍

QUEL QUALCOSA IN PIÙ

  • Sai come funzionano le stampanti per etichette e i lettori RFID

‍

Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi. (L. 903/77)

‍

DOVE LAVORERAI

Bologna

Candidati per questa posizione

Work Hard, Play Hard!

Invia una candidatura spontanea